Totò in Antonio La Trippa Contatta InterplayCom

Prima di chiamare, potresti perfino trovare la risposta per quello di cui hai bisogno guardando qui sotto.

Interplay si occupa di realizzare o rafforzare la presenza sui principali social network. Se escludiamo dalle operazioni di web marketing il sito web, dobbiamo avvertire di assenze di funzionalità importanti nella riconoscibilità e cattura di utenti. Nella impossibilità di creare il così detto “funnel marketing” (dai social al sito web, per targettizzare la propria clientela e remarketing), allora potenzieremo essenzialmente la parte Social con contenuti sempre aggiornati, studiati e analizzati al caso.

InterplayCom nasce sull’esperienza del suo fondatore di consulenza decennale di web Content e web Strategist.

Come chiedere “La mia automobile ha bisogno della revisione?”. Per le nostre auto la revisione è obbligatoria e annuale. Per un sito web, invece, l’aggiornamento è pressoché quotidiano. Per il sistema tecnologico che lo supporta devono essere controllati eventuali falle di sviluppo, possibili varchi che potrebbero mettere in pericolo la sicurezza informatica e la scadenza di programmi interni (plugin) che ne comprometterebbero la funzionalità e la velocità di esecuzione. L’aggiornamento dei contenuti comprende anche un’esigenza molto avvertita dagli utenti per le pagine Social, oltre che per i siti web… La notizia positiva è che di questi aggiornamenti si occupa InterplayCom e il costo è davvero minimo! Molto meno di un caffè al giorno.

Come chiedere: “Quanto costa un automobile?”… dipende. Per essere più precisi dipende dalla piattaforma usata per il sito (html, wordpress, joomla!, drupal…), dalle funzionalità che andremo a installare (solo contenuti, e-commerce, gestione clienti e fatturazioni…), dal server che ospiterà il sito (i più noti e affidabili hosting sono aruba, register… oppure hostinger, cloudways, ionos, dreamhost, siteground…) e naturalmente il costo finale dipenderà anche dal tipo di contenuti che ci verrà richiesto di inserire (solo testi, testi e immagini con fotografie, audio interviste, filmati…). Il prezzo sarà comunque sempre una bella sorpresa in positivo, perché per InterplayCom la passione è vedere il cliente soddisfatto e pronto a svolgere finalmente il suo lavoro on line.

Un sito web deve essere costruito secondo delle regole che favoriscono la migliore indicizzazione per i motori di ricerca. Il più noto e fondamentale tra questi motori di ricerca è Google. InterplayCom lavora da sempre con i tecnici di Google, sperimentando nuove strategie per facilitare il lavoro dei cosiddetti “spider” di Google. basandosi su noti algoritmi, il sito web costruito in InterplayCom risponde a SEO (ottimizzazione), SEM (marketing) ma non tralascia mai di rendere i contenuti “SEF” cioè di promuovere un approccio più amichevole per tutti i motori di ricerca!