Spettacolo itinerante al Parco Archeologico
Aldo Gentileschi, Daniele Bonaiuti e Fernando Maraghini in scena al Sodo all’interno del Parco Archeologico di Cortona, in uno spettacolo itinerante organizzato da RumorBianc(0).
Nel 2007 furono eseguiti circa 23 milioni di ordini on-line in Italia e il commercio elettronico in Italia aveva un valore stimato di 4,868 miliardi di euro, con una crescita del fatturato del 42,2%. Adesso che abbiamo storie, immagini e video da mostrare la situazione è profondamente cambiata…
Per la Rassegna “Inverno Fiorentino”, che con 79 eventi culturali, InterplayCom ha prodotto per il Museo della Narrazione il video documentario «Oltre Firenze – luoghi e storie al di là dell’immaginazione: Tiziano Terzani». Destinatario: il Comune di Firenze che ha contribuito per realizzare i due episodi del format “Oltre Firenze”.
Chiara Renzi (RumorBianco), Albano Ricci (MAEC), Luciano Meoni (sindaco Cortona) e Ada Salvi (Soprintendenza Beni Culturali e paesaggistici) conducono “TEATRO ARCHEOLOGICO” al Parco Archeologico a Sodo (Cortona – AR). Un evento svoltosi domenica 16 giugno 2019 con Aldo Gentileschi, Daniele Bonaiuti e Fernando Maraghini (drammaturgia di Matteo Bacchini).
Un mondo di funzioni e nomi diversi, un settore dell’informatica difficile da capire se manca una spiegazione dei concetti principali. Sigle come CRM, SAAS, SFA, ERP… Interplay analizza l’abito più comodo ed efficiente, il più adatto all’attività e alle abitudini delle aziende che lo acquistano e lo devono usare ogni giorno: il gestionale!
La narrazione di questo favoloso Giardino botanico, vera oasi urbana a Zurigo, è stata sviluppata da fotografi e il lavoro ultimato dal designer per immagini Thomas Radlwimmer (Die urbane Geschichtenoase). La speciale presentazione in stop-motion è considerata da FEST (Federation for European Storytelling) un illustre esempio di storytelling per mettere in risalto l’anima di questo luogo.
Quanta forza ha il messaggio inviato con la comunicazione pubblicitaria? Come ci rimane impigliata nei ricordi un’immagine? Che valore e punteggio dobbiamo dare in Marketing a questo ricordo? Il marchio o il brand?