Spettacolo itinerante al Parco Archeologico
Aldo Gentileschi, Daniele Bonaiuti e Fernando Maraghini in scena al Sodo all’interno del Parco Archeologico di Cortona, in uno spettacolo itinerante organizzato da RumorBianc(0).
Nella comunicazione Always On i social media svolgono un ruolo chiave soprattutto per la costruzione della relazione con il cliente. Questa strategia, che pretende la gestione continua dei contenuti, è concepita come digitale con particolare focus sui social network più conosciuti (Facebook, Twitter, Youtube, Google+…). Interplay punta su campagne social che sfruttano tutte le logiche virali tipiche.
Un mondo di funzioni e nomi diversi, un settore dell’informatica difficile da capire se manca una spiegazione dei concetti principali. Sigle come CRM, SAAS, SFA, ERP… Interplay analizza l’abito più comodo ed efficiente, il più adatto all’attività e alle abitudini delle aziende che lo acquistano e lo devono usare ogni giorno: il gestionale!
Creando contenuti video ormai dal 1990, i professionisti di InterplayCom sanno quanto siano importanti brevi inserti sul web. Cerchiamo ora di capire qual è l’offerta più adatta al professionista o al commerciante o a un’organizzazione che si rivolge a InterplayCom e come attrarre più pubblico possibile su un filmato di pochi secondi I pre-roll video sono…
Sulle pagine social il consumatore narra storie di vita e si mette a nudo. Così l’impresa che mostra un brand attraverso esperienze e storie reali, abile equilibrista tra auto-celebrazione e condivisione, accede al magico mondo della narrazione.
Quando il pubblico decide di sospendere la propria incredulità decide di credere alla storia che gli viene narrata e stabilisce con il narratore il cosiddetto contratto narrativo. Il contratto è un accordo che in una storia ben realizzata deve valere fino alla fine della narrazione. Questo è il tema che affrontiamo qui.
Le aziende impegnate nel marketing comunicativo si immergono in un universo creativo evocando il mondo dei grandi scrittori, le trame dei loro romanzi e racconti, per creare nuove relazioni e più profonde esperienze di consumo con i clienti.